La settimana dell'
Affiliate Expo 2020

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AffiliateWeek il meglio del mondo dell'affiliazione direttamente a casa tua

Affiliate Expo non ti lascia a secco di contenuti e aggiornamenti sul panorama dell’Affiliate Marketing nemmeno quest’anno.

Abbiamo preparato una settimana ricca di webinar con i maggiori esperti di Affiliate Marketing.
Anche quest’anno avrai la possibilità di immergerti in questo fantastico mondo con tantissimi speech dei top players italiani ed internazionali.

Da Lunedì 19 Ottobre a Venerdì 23 abbiamo avuto diverse ore di webinar su casi studio, trends e strategie che ora potrai comodamente seguire da casa tua.

Perché acquistare i video dell'AffiliateWeek

  • Rimani aggiornato sui trends di mercato 2020
  • Entra in contatto con i players del settore che condividono esperienze
  • Prendi spunto dai casi studio di successo
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  • Formati per scalare il tuo business
  • Acquisisci nuove tecniche e strumenti aggiornati

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A chi è rivolto l'AffliliateWeek

Media Buyers

Marketers

Ecommerce managers

Ceo

Designers

Copywriters

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Parliamo di:

CASE STUDY

CRYPTO AFFILIATE

DROPSHIPPING

MARKETING AUTOMATION

MARKET ANALYSIS

NUTRA MARKET

GADGETS MARKET

EMAIL MARKETING

FACEBOOK ADS

GOOGLE ADS

NATIVE ADVERTISING

TRADING

ANALYTICS E TRACKING

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E-COMMERCE

I Video dell'AffiliateWeek

Luca Rodino

Creare un programma di affiliazione o diventare un affiliato? Fare la scelta giusta per far crescere il proprio business.

Chi si approccia all’Affiliate Marketing spesso si trova a chiedersi: è meglio diventare un affiliato o creare il proprio programma di affiliazione? E se facessi entrambi? Quali sono i reali vantaggi per la mia attività?
In questo talk vedremo quando e cosa fare se si è interessati a creare un proprio programma di affiliazione (per aumentare le vendite) e cosa fare se si vuole diventare un affiliato (per aumentare i guadagni). Daremo alcuni consigli utili per avviare queste strategie e capire quando conviene attuare l’una piuttosto che l’altra.

Panel Discussion: Fonti di traffico G Ads vs FB ads

Con: Adriano De Arcangelis, Angelo Laudati, Valerio Fortunato e Bellomi

Stefano Mini

Vendere con l'email marketing

Come monetizzare la tua lista email nel 2021 in maniera automatica.

Massimo Giacchino

Analisi di Mercato con Instagram e Micro-Dati

Come definire la buyer personas per triplicare il CTR (e fatturati)

Joe Di Siena

Affiliate 4.0: Cosa cambierà nell'Affiliate Marekting nel 2021 e What's Coming Next

Adriano De Arcangelis

Crypto Affiliate: come guadagno ogni giorno Bitcoin con l'affiliate Marketing

In quasi 20 anni di esperienza nell'Affiliate Marketing ho imparato a vedere le onde prima degli altri e a cavalcarle per primo. Ti spiego attraverso un caso studio qual'è il mindset e le strategie che utilizzo per cavalcare le onde più belle!

Fabrizio Riva

Dalla Lead Generation alla Vendita Finale - Il caso CheTariffa.it

Quando promuovi online un prodotto o un servizio il tuo obiettivo finale non è il lead, ma la vendita. Nella nostra esperienza in qualità di Lead Generation Company abbiamo notato come le strategie di Marketing e Sales siano spesso sviluppate separatamente e senza punti di contatto. Vedendo il chiaro limite di questo sistema abbiamo voluto tracciare un nuovo modello di business, che unisse l’efficacia del marketing alla concretezza delle vendite. È così che abbiamo sviluppato CheTariffa.it, il comparatore gratuito di utilities che avvicina consumatori e gestori. L’integrazione delle attività di due Contact Center interni nelle nostre strategie di lead generation ci ha permesso di ottimizzare i processi e i guadagni, acquisendo traffico di qualità tramite il nostro network di affiliazione e permettendoci di avviare e potenziare un network CPA. Questo progetto è l’esempio di come da una società di lead generation siamo riusciti ad evolverci verso un business orientato alla vendita effettiva di prodotti e servizi, rispondendo alle richieste dei clienti e seguendo le ultime trasformazioni del mercato.

Panel Discussion: Ecommerce

Con: Nico Nuzzi, Massimo Giacchino

Lorenzo Ait

Il Business Liquido non è una scelta

Perchè? Vediamo insieme le caratteristiche dell'e-commerce analogico e valutiamo se realmente gli attuali negozianti abbiano voce in capitolo sul futuro delle loro attività Poi proviamo ad ipotizzare come muteranno le dinamiche di affiliazione e che ruolo giocheranno gli influencer e i social.

Lorenzo Consolini

100.000€ in 14 giorni con il Performance Marketing High Ticket

Quali sono i segreti dietro ai formatori di successo e come vendere percorsi di formazione High Ticket

Luca Borreani

Come Abbiamo Fatto Un x5 Sul Fatturato, Rischiato Di Implodere e Ribaltato La Situazione, il Tutto in Soli 45 Giorni: Lezioni di Business Per Gestire Una Crisi Sistemica al Tempo del COVID

Online ed offline stanno diventando sempre di più le due facce della stessa medaglia, o meglio dello stesso mondo. Ti mostrerò come gestire situazioni di crisi dove una danneggia l'altra, magari rallentandola e strozzandola. Vedremo insieme diversi casi utili implementati da molti nostri merchants per vincere clienti che ormai sembravano persi cosí come strutturare un team vincente capace di reggere in ogni situazione.

Mattia Soragni

Fatturato 2X: Come Raddoppiare il Fatturato eCommerce grazie alla Lead Generation

E' possibile aumentare (o addirittura raddoppiare!!!) il fatturato di un ecommerce creando campagne di Lead Generation? In questa lezione ti porterò il caso studio di un ecommerce che non ne voleva sapere di vendere fino a quando non abbiamo cambiato strategia: dal fare campagne di vendita abbiamo iniziato a fare campagne di lead generation portando un incremento del fatturato esponenziale. Ti mostrerò i numeri, i trend e le principali azioni che abbiamo messo in campo per ottenere questo obiettivo!

Mattia Alfieri

Aumentare traffico e vendite del tuo ecommerce – il caso Best Ever For You sulla piattaforma Nativery

Aumentare traffico e vendite è il primo obiettivo di tutti i web marketer che operano su uno shop online. I numeri però non bastano: se vuoi davvero portare linfa al tuo e-commerce hai principalmente bisogno di traffico di qualità, capace di creare delle conversioni reali sul tuo progetto di vendita online. In questo speech vedremo come il Native Advertising si sia rivelata la strategia giusta per lanciare il sito Best Ever For You, che ha scelto la piattaforma Nativery per promuovere gli acquisti sull’e-commerce. I risultati ottenuti sono stati molto soddisfacenti: il traffico di Nativery ha generato un Sales Rate del 28%, segno che l’utente è stato raggiunto grazie a campagne di advertising mirate e basate sulle sue esigenze di acquisto.

Panel Discussion: Mercato Adult

Con: Matteo Palumbo, Francesco Ragusa, Adriano De Arcangelis

Valerio Fortunato e Davide Bellomi

Gli ingredienti Segreti per fare Fino a 3276 Lead al giorno

Perché si parla di Performance Marketing e del metodo Factory
- Uno dei nostri ingredienti segreti
- La struttura base e la filosofia di una campagna di performance marketing
- Mantenere il roi Stabile con la Zig Zag Alternata"

Angelo Laudati

L'importanza di testare e misurare

Troppo spesso gli affiliati lavorano giorno per giorno e non ragionano a lungo termine. Un affiliato deve ragionare più come un trader professionista, sapendo leggere bene i numeri.

Nico Nuzzi

eCommerce: 25$ trilioni entro il 2025

Come cogliere l'opportunità di un settore in forte crescita grazie al Remote Working, AI e Personalized Marketing.

Vincenzo Russo, Gaetano D'Agostino, Roberto D'Agostino

L’Affiliate visto dagli occhi di un advertiser

Panel Discussion: Covid19 e Affiliate Marketing

Con: Vincenzo Spanò, Stefano Mini, Adriano De Acangelis, Mattia Scattolin

Aleksandra

Nutra in 2020. Approaches. Approval rate. Outlook

We are nutra advertisers in the European market. As for our team, we help our affiliates to work with nutra and make profit from it! From this position, I would like to share some of our experience with all the guests at the conference:
- how we got through the challenges of 2020 and what we expect from 2021?
- what kind of approaches our affiliates use now driving Facebook traffic to nutra?
- how to significantly increase your approval rate for nutra CoD offers?

Vincenzo Spanò

Cash On Delivery da Piaga a Risorsa

Spesso associamo il Cash on Delivery al problema più grosso in fase di delivery! In realtà è una delle più grandi risorse che un ecommerce o un’affiliato possa avere non solo per aumentare il conversion rate di una landing page ma anche come asset aziendale e cashflow. Scopriamo quali sono le chiavi per sfruttare questo metodo di pagamento in modo efficiente mantenendo alto il delivery rate!

Charles Ngo

Q&A

Gianluca Losapio

Quando l'affiliato guadagna più del merchant

Il trading online, un trend in continua ascesa. Sembra non accennare a fermarsi a crescita per questo settore, che vede, anzi, aumentare il numero di utenti interessati giorno dopo giorno.
Di pari passo aumentano anche i servizi complementari, che spesso sono l`anello di congiunzione tra cliente e broker, Il rapporto B2B tra questi crea sinergie interessanti e proficue per tutte le parti in causa. Analizzeremo da vicino questi fenomeni, passando in rassegna alcuni esempi virtuosi. Spiegheremo cosa occorre per poter rivestire un ruolo preminente in questo sistema, quali sono le opportunita` da poter cogliere con il relativo potenziale ritorno economico.

Daniele Butturini

Come l'Affiliate Marketing ha cambiato la mia vita

All'età di 13 anni mi sono messo davanti al pc dopo aver sentito un annuncio alla radio che mi aveva incuriosito e da allora, passo dopo passo, ho creato un mio futuro online nel mondo dell'Affiliate Marketing. Per la prima volta, racconterò chi ero 10 anni fa e come ho iniziato in maniera inusuale la mia avventura all'interno di questo mondo

Panel Discussion: Nuove fonti di traffico

Con: Lucia Guerra, Stefano Inga, Daniele Butturini

Alessandro Norcia

Affiliate Marketing: Truffe e Inganni

Come riconoscere le truffe e le pratiche commerciali ingannevoli nel mondo delle affiliazioni e come imparare ad evitarle.

Emanuele Tolomei

Da Marketer a Imprenditore Digitale

Quando entri nel mondo dell'Affiliate Marketing, non sempre ti poni molte domande, ma cerchi solo risposte. Risposte a quesiti tecnici o economici, che spesso spostano il tuo mindset verso un atteggiamento più tecnico che imprenditoriale. Vediamo insieme quali sono le domande giuste, per trasformare la tua ambizione in una professione scalabile e durevole, che non dipende dal prodotto, ma che deriva dal tuo atteggiamento.

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Speakers

Tutti gli speaker dell'Affiliate Week

Nico Nuzzi

CEO at Eli Z Group

Massimo Giacchino

Autore di ANALISI DI MERCATO

Luca Rodino

Digital Marketing Strategist

Angelo Laudati

Ceo e Founder presso Bitmetrica

Vincenzo Spanò

Digital Entrepreneur

Luca Borreani

Co-Fondatore di uDroppy

Stefano Mini

Active Powered

Adriano De Arcangelis

Imprenditore Digitale

Joe di Siena

Launch Manager

Fabrizio Riva

Head of LG - Across Group

Mattia Alfieri

Country Manager - Nativery

Lorenzo Consolini

Founder of Digital Climbers

Aleksandra

Account Manager Webvork

Valerio Fortunato

IHCM

Davide Bellomi

IHCM

Mattia Soragni

Digital Marketing & Lead Generation Strategist

Emanuele Tolomei

ET Metodo

Daniele Butturini

Direttore Affiliate Marketing at Bidoo

Lucia Guerra

Digital Marketing Strategist

Alessandro Norcia

Agente Consolare

Lorenzo Ait

Liquid Entrepreneur

Matteo Palumbo

Account Manager FLIRT REVENUE

Stefano Inga

Co-founder and CEO Real Loud Marketing

Gianluca Losapio

Senior Relationship Manager ATFX

Vincenzo Russo

COO Vigaro

Gaetano D'Agostino

CEO Vigaro

Roberto D'Agostino

CMO Vigaro

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